Mancano pochissimi giorni al 21 giugno!!!

Avete preparato il vostro tappetino e vi siete liberati da qualsiasi impegno?

PERCHÉ?
PERCHE’ E’ LA FESTA DELLO YOGA!
Il 21 giugno si festeggia l’International Yoga Day, votato nel 2014 dall’ONU, dietro richieste del premier indiano Narendra Modi.
Non è casuale la scelta del 21 giugno, che coincide con lo Dakshinayana, periodo di sei mesi tra il solstizio d’estate e il solstizio d’inverno, quando il sole viaggia verso sud sulla sfera celeste. Questa seconda metà dell’anno viene ritenuta periodo particolarmente propizio per purificare il corpo e la mente, per seminare un cambiamento in noi.
“Per la sua benefica azione multidimensionale, che agisce a livello mentale, fisico e psicologico, la pratica costante dello yoga si rivela strumento fondamentale nei momenti in cui ci è richiesto di affrontare sfide più impegnative del solito”.
E ancora Narendra Modi ha sottolineato come lo yoga sia uno strumento in grado di “rafforzare le difese immunitarie”.
Io ed Edoardo Tagliapietra vi aspettiamo nella cornice suggestiva dei Colli Euganei per celebrare insieme a voi questa importante data.
Praticheremo meditazione camminata, ci dedicheremo a sperimentare asana secondo i principi di Yogananda e condivideremo insieme una meditazione comunitaria©.
Arrivederci a lunedì alle ore 17,45 al parcheggio di Praglia!
Per info e prenotazioni :
Anna Abbate cell. 347 828 2876 email info@abbateanna.com

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *